Ingredienti
Porzioni: 2
- 4 fette di pane
- 4 uova
- 300 g di panna acida
- 100 g di crème fraiche
- 150 g di crescione inglese
- ½ cipolla
- 20 g di ravanelli
- sale
- pepe
- burro per friggere
Utensili: forno, formina per biscotti, coltello, ciotola grande, frusta, padella grande che può andare in forno
Preriscaldate il forno a 160 °. Tagliate la cipolla a dadini piccoli. Tritate leggermente il crescione inglese. Tagliate i ravanelli a fettine sottili. Fate un buo al centro delle fette di pane usando una formina per biscotti.
In una ciotola grande, mescolate la panna acida, la crème fraiche, il ravanello, la cipolla e il crescione inglese. Insaporite a piacere con sale e pepe.
In una padella grande che può andare in forno, tostate il pane con un pochino di burro a fiamma media per circa 1 - 2 min. per ogni lato. Quando il pane è tostato leggermente sui due lati, rompete un uovo al centro di ciascun pezzo di pane, trasferite la padella nel forno preriscaldato e cuocete a 160 ° per 3 - 5 min. finché l'albume e il tuorlo non sono leggermente sodi. Insaporite a piacere con sale e pepe. Servite con una salsa di ravanello e panna. Guarnite con crescione inglese. Buon appetito!
Una volta finito il vostro momento #enjoytogether, non dovete farvi scoraggiare dalle stoviglie sporche.
Con Pril è possibile rimuovere persino lo sporco più ostinato come grasso e bruciato, così i vostri piatti tornano facilmente più puliti di prima.